Il portone SEZIONALE è nato per limitare gli ingombri offrendo praticità ed un elevato standard di qualità estetica. L’elegante finitura si contraddistingue nella possibilità di scelta tra l’utilizzo di pannelli metallici isolanti, autoportanti a doghe trasversali, oppure con impronta a cassetta oppure con la possibilità di inserimento di finestrature di varie tipologie.
Sono costruiti secondo le più severe norme di sicurezza e l’affidabilità dei materiali utilizzati e degli speciali dispositivi di emergenza ne rendono sicuro il funzionamento in ogni situazione.
Il portone sezionale Industriale è pensato per ambienti che necessitano di massima efficienza nella manovrabilità e nel transito all’esterno e all’interno dello stabilimento.
La particolarità firmata Tecnodoor consente di avere un portone coibentato, realizzato con pannelli isolanti autoportanti, che garantiscono un’efficiente prestazione termica. L’apertura e chiusura avviene verticalmente, in modo da consentire l’installazione negli ambienti più difficili.
Durante la fase progettuale prima e produttiva poi, se necessario, è possibile intervenire rafforzando il portone con profili omega in acciaio zincato posti all’interno di ogni pannello, al fine di garantire il fissaggio degli accessori.
Ai fini della sicurezza tutti i portoni sono dotati di dispositivi anticaduta, nel rispetto delle più severe norme di sicurezza.