Il portone LIMAN STANDARD permette di conciliare facilità di manovra e durata nel tempo con un’eccezionale durata alle più rigide temperature ambientali e massima robustezza alla corrosione in aree ad alta concentrazione di smog, all’invecchiamento dei raggi UV e una notevole resistenza meccanica alle sollecitazioni termiche. La flessibilità marcata Tecnodoor prevede la possibilità di allestire il portone con motorizzazione completa degli adeguati accessori.
Il portone Liman Standard previsto per ambienti industriali è dotato di apertura a libro ad una o due ante incernierate a montanti laterali. E’ sostenuto da una rotaia superiore portante che garantisce ottima scorrevolezza ad utilizzi intensivi. Il funzionamento avviene appositamente senza guida a terra, sfruttando accessori di bloccaggio a pavimento in fase di chiusura, come vincolo per garantire la massima sicurezza. Si possono realizzare sia in versione manuale che in versione motorizzata.
Il portone Liman Standard per ambienti residenziali è pensato per garantire ottime prestazioni combinate ad un attento gusto estetico. Numerose le possibilità di personalizzazione, che affiancano l’eleganza alla sicurezza, in modo tale da adattarsi pienamente ai diversi stili architettonici. Si possono realizzare sia in versione manuale che in versione motorizzata.
Disponibile in varie tinte Ral standard conforme alle norme UNI ASTM-ECCA, per rispondere pienamente alle preferenze del cliente. Soluzioni extra standard sono possibili: in qualsiasi tinta RAL; in lega d’alluminio conforme alle norme UNI 3812-UNI 9003 con finitura ossidata e/o preverniciata; in zincato sendzimir conforme alle norme UNI 5753; in acciaio inox satinato.