Tecnodoor ha pensato ad un prodotto particolare e unico, in grado di arrotolarsi e dotato di un’elasticità senza paragoni; la porta SELF JET è infatti in grado autoripararsi in piena autonomia nel caso di urto accidentale al manto.
La porta Self Jet è pensata per ambienti industriali che richiedono transiti veloci e continui, con ottima compartimentazione termica.
La particolarità innovativa della porta Self Jet è il meccanismo di autoriparazione di cui la porta è dotata. Nel caso infatti, di urto accidentale del veicolo in movimento contro il manto, si innesca un funzionamento autoriparatore che consente al manto di fuoriuscire dalle guide di scorrimento per poi rientrare autonomamente nella corsia al comando di riapertura.
Il telo è arrotolabile verticalmente, autoestinguente, antistrappo ed autoriparante, può essere dotato di finestrature per garantire la massima luminosità e la motorizzazione prevista è dotata di sistemi di sicurezza e di apertura per l’azionamento della porta ed il suo bloccaggio.
Un’ulteriore particolarità è la possibilità di creare un’uscita di sicurezza applicando al manto un taglio dimensionato al passaggio necessario.
Tonalità di serie del manto: