Il portone LIMAN LEGNO è l’alternativa al modello Liman Standard; Tecnodoor concilia facilità di manovra e durata nel tempo, personalizzando il manto con un raffinato tocco estetico, pensato appositamente per un ambiente residenziale che rispecchia le preferenze del cliente assicurando praticità ed eleganza.
Il portone Liman Legno per ambienti residenziali dà la possibilità al cliente di avere la funzionalità del portone Liman Standard, con apertura a libro ad una o due ante, sostenuto da una rotaia superiore portante che garantisce ottima scorrevolezza ad utilizzi intensivi; il tutto abbinato ad un rivestimento esterno con finitura in legno, similegno, o rivestimento in legno. Si possono realizzare sia in versione manuale che in versione motorizzata.
Finitura in LEGNO: la struttura internamente coibentata è esternamente riverniciata in legno massello del tipo Abete, Douglas, Larice, Noce.
Finitura in SIMILEGNO: la lamiera in acciaio viene rivestita in materiale che richiama le tipiche venature del legno, col vantaggio di non avere necessità di manutenzione, ma garantendo praticità ad eleganza.
Finitura in RIVESTITO LEGNO: il rivestimento esterno avviene in legno con pannelli di multistrato marino liscio e/o pantografato, applicati con accurati fissaggi meccanici.
Le campionature riportate sono indicative e possono variare nel tempo a seconda dell’esposizione alla luce solare.